News


Consigli e servizi per il mercato immobiliare

Offriamo soluzioni e servizi per il mercato immobiliare che ti permetteranno di presentare meglio gli immobili e di venderli in modo più rapido e redditizio.
Segui le nostre news, scopri le nostre novità e i consigli che possiamo darti.

Render 3D di interni. Il segreto è nella specializzazione per il settore immobiliare.


05/04/2017

Il render 3D di interni per il settore immobiliare è sempre più utilizzato da costruttori, agenti ma anche da architetti e geometri ed è tra i prodotti che hanno contribuito a far crescere Prontacasa come punto di riferimento per i servizi ne mercato immobiliare.

Ma quali sono i segreti che hanno contribuito al loro successo e come sono cambiati nel tempo i render 3D di interni?

Ne abbiamo parlato ancora una volta con Barbara che in Prontacasa si occupa delle vendite e che si interfaccia quotidianamente con agenti e costruttori.

Oramai siete riconosciuti da chi lavora nel mondo immobiliare come il partner di riferimento per i render. Qual è il segreto del prodotto che voi offrite?

Noi siamo una società specializzata. Non ci occupiamo genericamente di render 3D, ma di render 3D per il mercato immobiliare. Questo significa che conosciamo le esigenze del nostro cliente prima ancora che questo ce le esprima e che abbiamo trovato soluzioni per rispondere nel modo più efficace.

Noi non produciamo render semplicemente belli a vedersi, artistici, ma render in grado di farti vendere. Curiamo la luce, i dettagli, sappiamo cosa una giovane coppia cerca in un mini o cosa è più attraente per la famiglia che vuole comprare il tricamere.

Riusciamo ad offrire un prodotto perfetto, con un perfetto fotorealismo e il fascino di una vera foto professionale, ma anche in grado di offrire emozione, di trasportare il cliente dentro la casa che vorrà abitare, offrendogli tutto l’appeal e l’emozione dell’ambiente anche quando si tratta di un immobile al grezzo.

Il prezzo è ancora un freno per i vostri clienti?

Il secondo vantaggio di essere una società specializzata in render 3d espressamente studiati per il settore immobiliare è proprio la capacità di offrire prezzi molto bassi, irraggiungibili per chi si dedica ai render generici (e lo fa proponendo una buona qualità). Noi siamo riusciti a industrializzare i processi produttivi, a formare in modo specifico i nostri architetti, a non disperdere energie e risorse, concentrandoci sugli elementi necessari al cliente. Questo ci permette di offrire i prezzi più competitivi sul mercato.